Site Loader

Il nostro consiglio per questi giorni, forse un po’ noiosi, da passare dentro casa è LEGGERE FUMETTI!

Fino al 3 aprile potete trovare una selezione speciale dei nostri fumetti che vi arriverà a casa senza alcun costo di spedizione.

La nostra prima proposta è Caroline:

TRAMA:

La vita di Josh è normale, lavora, ha degli amici e tutto cambia totalmente quando incontra Caroline.

Ma niente è come sembra e questa non è la solita storia d’amore.

Un thriller pieno di colpi di scena, disegnato da Elena Ominetti e scritto da Simone Paggetti.


La nostra seconda proposta è Okoku:

Con Okoku ci immergiamo nell’impetuoso e tetro Giappone feudale, per la precisione in un periodo che segnerà la svolta nella storia del paese, quello della Battaglia di Sekigahara: evento decisivo che darà origine allo Shogunato. 

Quindi in un’ atmosfera precaria e di paura, che vede nobili famiglie in conflitto tra loro, la vita del nostro protagonista, Otani, un samurai mercenario, verrà coinvolta nell’inevitabile scontro storico.

Per quale fazione si schiererà Otani? La sua presenza sarà decisiva per quello che succederà a Sekigahara? 

Lo scopriremo sfogliano questo volume, tra le righe scritte di Maurizio Palarchi, sceneggiatore della storia e le abili pennellate di Roberto Melis, che grazie al suo stile personale riesce perfettamente a rendere con la china l’atmosfera romantica e tetra di un mondo precario dove la violenza è protagonista.


La nostra terza proposta è Lady Lovibond (VM18):

Ogni Luna Piena, quando si infittisce la nebbia sul mare, la sagoma di una spettrale Fregata appare all’orizzonte.

Una ciurma di avvenenti piratesse intona un canto soave e ammaliante che irretisce qualunque uomo lo senta.

Cullati da quelle voci angeliche le povere vittime vengono attirate sulla nave dove passeranno con i membri della ciurma una notte indimenticabile.

C’è solo un problema: queste femmes fatales rubano la forza vitale di tutti quelli che condividono con loro una notte di passione.

John, il nostro giovane protagonista, si ritroverà, come gli altri uomini del suo villaggio, a calcare i ponti di questa nave maledetta, quale sarà il suo destino?

Riuscirà a vedere un’altra alba?

Lady Lovibond è una storia erotica ed ammiccante dai toni caldi e suadenti ambientata in un mondo caraibico ricolmo di fantasia, magia e avventura.

Le pagine di questo volume (che è il primo capitolo di un’appassionante trilogia) sceneggiate da Maurizio Palarchi, conquisteranno i lettori con una narrazione leggera ed avvincente

I disegni cartooneggianti di Luca Rossi (in arte Jerrert), regalano un tono scanzonato e divertente ad una trama coinvolgente che saprà rapirvi e conquistarvi.


Ed infine Placid Lane:

Protagonista di questa storia è Haley Blain, una ragazza adolescente con una triste storia alle spalle. Si ritrova, a causa di una serie di spiacevoli eventi, a trasferirsi a Placid Lane, dove abita suo nonno, un uomo angosciante e privo di tatto.  

Placid Lane altro non è che una cittadina tranquilla, che sembra essersi fermata agli anni ’50, dove tutti si conoscono, e dove tutti sorridono. 

Insomma, una cittadina talmente tranquilla e sorridente da sembrare irreale e assolutamente inquietante. Così inquietante che Hailey non riuscirà a resistere un giorno di più e tenterà in tutti i modi di fuggirne. 

Placid Lane è un horror che va gustato lento, per potervi immergere bene negli ipnotici disegni di Céline Giordano e nella penna di Maurizio Palarchi. 


Prendetene uno, prendeteli tutti, questa è un’occasione imperdibile!

Fateci sapere cosa pensate dei nostri volumi!

Post Author: Maurizio Palarchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow by Email
Facebook
Facebook
Instagram